Dario Brusatin

 

 

 

Trash Talk

 

1) Come, dove e quando hai iniziato a giocare? Ho cominciato a giocare a 10 anni alla Stefanel Treviso, ma subito l'anno seguente sono stato acquistato dalla Benetton Treviso che mi ha ceduto dopo lauta ricompensa al mitico Manipolo dal quale non mi hanno ancora cacciato.

 

 2) Cosa sei tu nel "Manipolo"? Sono un Senatore!!!!!!!!!!!!!!! E guai a chi dice il contrario!!!!

 

 3) Qual è il gesto tecnico che ti piace più fare? Amo moltissimo passare la palla ai miei compagni di squadra (ma solo dopo aver segnato 10 canestri oppure in riscaldamento) .

 

 4) Il tuo sogno cestistico? Trionfare nel campionato di Prima Divisione FIP.

 

 5) Raccontaci qual è stato l'episodio di gioco, di cui sei stato protagonista, che ricordi meglio. Ricordo bene quando ho passato la palla all'Uomo di Vetro che ha cercato di bucare il pallone con il suo pollice rompendosi il dito. Ma il vero episodio di cui vado fiero e' la schiacciata all'indietro con due difensori addosso che invano cercavano di stopparmi (su NBA LIVE ovviamente).

 

 6) Con quale allenatore ti sei trovato meglio e peggio nella tua carriera? Il mio papà e' il più bravo allenatore del mondo!!! Uffa!

 

 7) Chi è il tuo idolo nel basket? Il mio papà e Michael Jordan.

 

 8) Il più e il meno simpatico dei giocatori, compagni o avversari? Il più simpatico nonché il più antipatico e' notoriamente Hollywood.

 

 9) Qual è il giocatore + forte contro cui hai giocato? L'Attila dei tempi d'oro (una volta era proprio bravo) oppure Michael Jordan sempre su NBA LIVE.

 

 10) Dove giocheresti se non fossi un "Manipolo"? O qui o da nessuna parte!!!

 

OGNI RIFERIMENTO A FATTI, PERSONE O LUOGHI REALMENTE ESISTENTI, E' DI CARATTERE PURAMENTE GOLIARDICO.


Sito ufficiale del mitico "Manipolo"
a cura dei Senatori

www.manipolo.it

#FFFFFF">www.manipolo.it