C.S.I. FINALS

 

 

Ore 18.30: Dinamis Paese CAMPIONE!!!!

 

Dopo tantissimi anni è arrivato per il Manipolo il momento di esultare: “for the first time” campioni CSI.

E’ un traguardo storico per la società capitanata da Cinquegrani e Benedetti; la soddisfazione è stampata sul volto di tutti i suoi singoli componenti e negli spalti le folle inneggiano ai campioni.

La squadra di coach Latini, conquista il tanto desiderato anello. Partita sicuramente non bella ma carica di tensione e di nervosismo. Il Manipolo, al contrario di quanto fatto vedere durante la stagione, parte subito convinto ed impone il suo gioco agli avversari, realizza 3 bombe nel primo quarto e grazie ad un inarrestabile Big Papa Boy al termine dei primi 10 minuti si leggerà +11 sul tabellone. Il secondo e il terzo quarto vedono le due squadre in sostanziale equilibrio. Il Manipolo soffre sotto canestro la presenza dei lunghi avversari ma riesce a catturare rimbalzi importanti nonostante gli infortuni del giorno prima. Da sottolineare il grande carattere dimostrato da Franck Abbattiani nel dare lezioni di rimbalzo agli avversari.

Il IV° quarto risente del nervosismo accumulato e della voglia di vincere, gambe pesanti e tiri che non entrano. Il Marocco si porta sotto fino a -2 e il Manipolo non riesce a sfruttare i liberi concessi dalla panchina corta del Marocco. Negli ultimi 5 minuti si conteranno ben 8 liberi sbagliati. Fortunatamente il Marocco non riesce ad approfittare fino in fondo degli errori commessi dalla lunetta. Manjera segna a pochi secondi dalla fine il +4 che elegge il Manipolo campione CSI!!!!

Al di sopra di tutto queste finali hanno evidenziato un grande spirito di squadra e una determinazione costante e tenace.

Da segnalare lo scandaloso arbitraggio dei signori Bellio e Mazzei, falli non visti, passi inesistenti fischiati e decisioni alquanto discutibili.

Il Manipolo tiene a ringraziare in particolar modo il contributo del pubblico sempre vicino ai propri idoli, special thanks to Jeffry per il supporto.

Adesso il Manipolo, ormai entrato nella storia, affronterà a testa alta e con la consapevolezza delle proprie forze la fase regionale. Vi attendiamo numerosi e agguerriti.

Firmato

Is BaCk

 

Scout

Big Papa Boy*   16

Is BaCk*   10

Ollivù   7

Attila Passivo**   6

Big Bamboo*   4

Ilvio Nemo*   3

Bimbo Falloso   4

Hatù   4

Maledetto XVI   2

Little Papa Boy*   2

Eduardo Manera***   2

M. Butterfly   0

 

* = coloro che hanno svolto attività sessuale prima della partita (Ciccio è il più performante)

 ** = coloro che hanno svolto sesso passivo (vedi Atti Passivo)

*** = coloro che dopo essersi gravemente infortunati, trombano e poi ballano tutta la notte sopra i tavoli.

 


Sito ufficiale del mitico "Manipolo"
a cura dei Senatori

www.manipolo.it