Guido Galletti

 

 

 

Trash Talk

 

1) Come, dove e quando hai iniziato a giocare? Ho iniziato a giocare a 6 anni proprio al Coni con il Basket Treviso… chi sa chi era mio nonno sa che non avrei mai potuto praticare un altro sport… 

 

2) Cosa sei tu nel "Manipolo"? Un nuovo arrivo e soprattutto… un discepolo di MXVI!!

 

3) Qual è il gesto tecnico che ti piace più fare? Assist no look.

 

 4) Il tuo sogno cestistico? Quello attuale è di giocare il pick&roll con Sergio e Mazzocca.

 

 5) Raccontaci qual è stato l'episodio di gioco, di cui sei stato protagonista, che ricordi meglio. Una Bomba a pochi secondi dalla fine per vincere una gara 3 di semifinale…

 

 6) Con quale allenatore ti sei trovato meglio e peggio nella tua carriera? Il migliore direi Chicco Valente, il peggiore… lasciamo perdere! Meglio essere superiori…

 

 7) Chi è il tuo idolo nel basket? Bob Cousy, Steve Nash e Chris Paul. Come allenatore Ettore Messina è il top!

 

 8) Il più e il meno simpatico dei giocatori, compagni o avversari? I più simpatici sicuramente il mitico Avvocato Fabio Pellegatti ed il mio fratellone Marco Lucky Lucchese… per i meno simpatici è dura perché litigo con qualcuno ad ogni partita…   

 

 9) Qual è il giocatore + forte contro cui hai giocato? Ad un’interzona giocai contro Bargnani, all’epoca sembravo più forte io poi… è andata com’è andata!

 

 10) Dove giocheresti se non fossi un "Manipolo"? Manipolo o niente… altrimenti mi sarei dato al 100% alla specialità “sollevamento drink”! 

 

OGNI RIFERIMENTO A FATTI, PERSONE O LUOGHI REALMENTE ESISTENTI, E' DI CARATTERE PURAMENTE GOLIARDICO.


Sito ufficiale del mitico "Manipolo"
a cura dei Senatori

www.manipolo.it