La Gazzetta dello Sportello 2002/03

 

 

Dalla GAZZETTA DELLO SPORTELLO del 28/08/02

Con mia immensa gioia sono qui per parlarvi della nuova stagione.

Da + parti ho ricevuto domande sull'inizio della stagione, sono qui per rispondervi.

Ieri sera ho ricevuto la telefonata del famigerato "My ball, ball end" il quale, dopo solo 10 giorni di ripetuti tentativi, è riuscito a mettersi in contatto con Badesso il nostro beneamato "Presidente inafferrabile".

Le proposte sono:

1- Inizio della stagione già a settembre per avere maggiore forza contrattuale al capitolo orari palestra

2- Allenamenti i soliti giorni alle solite ore (Mer e Ven 19.30 - 21.00) ma il venere con mezz'ora supplementare (quindi fino alle 21.30) così almeno riusciremo a finire le partite senza le pressioni del nostro "amatissimo" custode. Inoltre c'è la concreta possibilità che il calcetto si tolga dai coglioni e quindi erediteremo le palestre, ciò ovviamente è subordinato al punto 1 e ad essere già da subito un buon numero per essere forti in comune di paese.

FATEMI SAPERE CHI VUOLE GIOCARE

(manjera vai a cagare, sei la solita fighetta che si fa pregare per darla!!!)

E SE VI VANNO BENE GLI ORARI (non è che le alternative abbondino).

Bisognerà trovarsi per bere una crema al wiskey in allegria e decidere per molte cose con bibita sociale

 

Per il resto ho qualche scheggia sparsa di notizie sui vostri beniamini della Dinamis.

La + importante è che Hollywood è DOTTORE!!!!!!!!

La seconda è che (come purtroppo già sapete) il Ninno è eterosessuale.

Sono seriamente preoccupato per "The big sleep" di cui non ho + notizie da quando è andato una settimana (e non aggiungo altro) ad Amsterdam.

Il Rocciologo sta per fare una grossa CAZZATA, peggio (forse) di quella di nascere.

Mario Geeza è uno sporco traditore.

Dalla Riva è un Alcolizzato ma soprattutto è YELLOW MAN.

 

M.B. Madama Butterfly

________________________________________________________________________________

giochiamo senza centro, vi prego.....Manjera è anche primadonna adesso...

Enrico

________________________________________________________________________________

algerino del cazzo vai via dal Duomo; tu e i tuoi amici magrebini non siete della nostra razza piave.

Ale

 

 

 

Dalla GAZZETTA DELLO SPORTELLO del 01/09/02

Hollywood risponde sempre alla chiamata dell'unico presidente riconosciuto (Attila è onorario da qualche anno).

Come potrebbe la Dinamis fare a meno del giocatore più forte del CSI e non solo. Ovviamente ci sono per tutto, soprattutto cene, bibite sociali, fighe .......

Per quanto riguarda le notizie offensive sul mio conto (vedi la qualifica di dottore) smentisco categoricamente tutto e intraprenderò se necessario azioni legali e corporali contro i miei delatori (spero sia stato il Ninno anche se è un normalissimo etero, confido almeno nella sua bisessualità).

Orari ok.

Manera in panchina visto che fa i capricci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Di Geeza non parlo.

Hollywood

________________________________________________________________________________

Mi metto in prima fila come spacciatore di informazioni false e tendenziose del dott., oops, di mister Hollywood, pronto a pagare il fio delle mie colpe a suon di raccolta saponette.

Con bisessuale si offende comunque la moralità del sottoscritto, sempre il primo ad inchinarsi alle esigenze della squadra.

Con questo rinnovo la mia disponibilità nei confronti delle tenere chiappette di tutti.

Buone cerchie a tutti

 Ninno

 

 

 

Dalla GAZZETTA DELLO SPORTELLO del 17/09/02

Venerdì scorso dopo numerosi litri di birra si è deciso che:

(in ordine di importanza)

-Se accetterà l'incarico, Brusatin Sr. sarà riconfermato capo-allenatore

-Il Ninno è etero-sessuale

-Ci re-iscriveremo al campionato C.S.I. (per mancanza di alternative)

-Gli allenamenti inizieranno mercoledì 25 (19.30-21.00), se saremo in tanti avremo + forza per migliorare questi orari, per cui contattate chi volete portare a giocare e soprattutto cercate di venire voi, sforzatevi!

-Butterfly è il nuovo presidente e tesoriere, Il famigerato "My ball,ball end" segretario, Attila 5grani presidente onorario e Hollywood capitano coraggioso

-Hollywood NON è dottore

-Vi voglio bene

 M.B.

 

PS la parola d'ordine per questa stagione è

NON CI SQUAGLIAMO!!!

 

 

 

Dalla GAZZETTA DELLO SPORTELLO del 24/09/02

Come già comunicato, domani, finalmente, ricominciamo.

In quanto ri-presidente ho alcune direttive da impartirvi.

Al + presto possibile chiunque partecipi agli allenamenti deve portare 50 euro (assicurazione, palestra, iscrizione a società).

Chi intende giocare il campionato (non è detto che venga preso sul serio) deve effettuare la visita medico-sportiva agonistica (x chi l'ha già fatta occhio alla scadenza) e darmi il certificato; inoltre deve portare una fotocopia di un documento (ovviamente valido) d'identità.

Chi partecipa solo agli allenamenti, deve portare un certificato di buona salute del medico di base, altrimenti se schiatta in campo, Badesso va in galera, ammesso che lo riescano a trovare.......

Venite ad allenarvi con due magliette di colori opposti (viste le menti che ci sono è meglio precisare) così potremmo sembrare una squadra seria.

TUTTO QUESTO COMUNICATELO A CHI VOLETE PORTARE TRA NOI (se hanno un'e-mail datemela!!!!!!!!)

Giorgio sarai ancora il tramite con la Dinamis Paese per eventuali comunicazioni reciproche, nonchè punto di riferimento per i nostri cazzi (non con il significato di problemi...)

 M.B.

 

 

 

Dalla GAZZETTA DELLO SPORTELLO del 13/12/02

Come richiesto a gran voce inoltro a tutti le statistiche delle partite fino ad oggi disputate che si concludono con una schiacciante vittoria sugli "uccelli lunghi " di Spresiano.

La dinamis infatti nonostante le assenze ( meglio così gli altri giocano di più ) e il n. 23 dello Spresiano che ha cercato in tutti i modi di far male a qualcuno (a titolo informativo si chiama Marco Marchesin) e' riuscita a strappare un vittoria con 54 punti di divario e dico 54.

Buone le prestazioni complessive tra tutti spiccano comunque le seguenti:

Il cameriere Hollywood Latini confeziona un tiro a parabola che sfiora il soffitto ( il soffitto era basso per inciso)

I 2 mestieranti "cogli saponetta" Ninno e Secce raggiungono entrambi i 14 punti (a dire il vero hanno raggiunto anche qualcos'altro).

Il cagnaccio non si e' incazzato con nessuno ( Ops!!! Non c'era!!)

Madama Batterfly nonostante il il nervosismo coglie la meta della doppia cifra insieme al Capitano che si e' contraddistinto nell'aiutare un suo compagno di squadra in difficoltà con il finestrino della macchina (Immucci bastardo, nemmeno in Officina Audi hanno il pezzo di ricambio !!!!)

Con questo e tutto "gente cogli saponetta"

Alla Prossima

DB

 

 

 

Dalla GAZZETTA DELLO SPORTELLO del 18/12/02

volevo solamente darVi la comunicazione che domenica 22 abbiamo via libera per la cena societaria.
Poi, visto che mi è stata data la possibilità di concordare il menù, vorrei solo sapere se qualcuno avesse problemi di qualche sorta, cioè se fosse vegetariano, se fosse allergico a qualche cibo in particolare, se non mangiasse cose delicate tipo "mona ai ferri" o "sushi di mona"…

Saluti,
Roby

________________________________________________________________________________

Ciccio mi ha sfidato, mi ha promesso che alla cena mi ammazza di alcool......Poveretto, mi fa quasi pena......ci sarà da divertirsi!!!!

Secce #27

 

 

 

Dalla GAZZETTA DELLO SPORTELLO del 15/01/03

Casier 76 - Dinamis 60

Media punti subiti esclusa la partita con il Casier: 53

Media punti segnati esclusa la partita con il casier: 75

Si sono fatti sentire le gravi imprecisioni nel tiro in attacco soprattutto da sotto (forse dovute alla rigidità del canestro) ed una difesa insicura e demotivata decisamente crollata nell'ultimo quarto.

Anche la mancanza del play titolare e del coach si sono fatte sentire forse più del previsto.

Note positive: ampi margini di miglioramento. Forsa Tosi !!!!

 DB

 

 

 

Dalla GAZZETTA DELLO SPORTELLO del 16/01/03

PUTTANISSIMA LA M-----A chiedo umilmente scusa a Voi tutti per non aver avvertito: sono da lunedì a letto con la stravacca influenza del --- mannaro che me l'ha gufata, sono finalmente sfebbrato e domani metterò fuori dalla porta il mio testone di cazzo (sempre che quel rospone ritardato del --- Alieno non ne abbia un'altra per me in serbo)......sperando di non venire
solo a portarvi eventuali bacilli ma altresì il mio sempiterno affetto (un pò meno a Hollywood.....lui sa perché) ci vediamo domani.....chiaramente farò il tifo per voi.

 Sergio

 

Dalla GAZZETTA DELLO SPORTELLO del 23/01/03

Carissimi voi tutti (e se ne ho dimenticato qualcuno la m-----a a se lo inculi)......purtroppo devo ammettere le mie colpe e fare ammenda e battermi il petto e probabilmente mazzularmi i ciglioni con una chitarra di piombo: bestemmio poco! Eh si, perché evidentemente non riesco ad allontanare da me a sufficienza quel maligno parassita geometra deviato del C----O....che me ne ha combinate altre delle sue....Morale: a Conegliano ho preso un lopez da paura e oggi ho zoppicato come una M-----a fustigata da corde di cappelle di marocchini...e ogni passo era chiaramente una boia (ma ormai era troppo tardi!)......quindi, anche se domani (oggi) avessi potuto giocare, cmq non sarei stato in grado, perché il c----o aveva già messo gli zamponi avanti.....in secondo luogo, come già anticipato all'esimio amore troia mia di Miki, dal 24 febbraio al 28 maggio sono cagato a venire all'allenamento di martedì (e anche qui ho forti sospetti...) in quanto, causa lavoro, dovrò fare un corso sui cazzo di cantieri... chiaramente (!) il mercoledì, --- canlupaccio equino pensionato toscano, che la m-----a della Steppa coi geloni se lo porti....Ecco tutto! Vi saluto e vi bacio il culo.

Secce

 

 

 

Dalla GAZZETTA DELLO SPORTELLO del 15/01/03

Carissimi e fidi compari di basket, Vi comunico con mestizia e somma incazzatura che domani, causa doppia fattura di quel farabutto di ---, nn sarò della partita.....Già avevano potuto intuirlo Yellow man e The coach (La Mestieranza) sabato scorso al Players, allorquando mi allontanai sospettosamente presto dal locale, sentendomi addosso più che un febbrone da cavallo la jattura celeste del --- Stranaculo......Ora, forse domani sono ristabilito, ma a questo punto, volete che la "famiglia Addams" di quell'inetto del c----o fagiano nn abbia pensato a collocarmi il corso giusto il mercoledì???!!!! .....Per cui, finita la partita, chiamatemi che vi raggiungo per una birra.......

E ricordate sempre che --- è nefando peggio della lebbra e del cimurro dei cani assieme.......so che per voi è banale, ma ricordatevi che c'è ancora gente che pensa che il p--a sia una brava persona (quando in realtà è al massimo un pessimo vibratore)

Secce

 

 

 

Dalla GAZZETTA DELLO SPORTELLO del 13/03/03

SIAMO ARRIVATI ALLA FASE DECISIVA DELLA STAGIONE QUELLA IN CUI BISOGNA DIMOSTRARE, X UNA VOLTA, CHE I COGLIONI CE LI ABBIAMO.

non ci squagliamo!!!! COME AL SOLITO.....

 

 

 

Dalla GAZZETTA DELLO SPORTELLO del 31/03/03

Alcuni lettori si sono lamentati del mancato recapito del vostro giornale preferito, scusandoci per l'inconveniente vi aggiorniamo sulle ultime novità

Orbene ragazzi, il Rocciologo è vivo!!! Ci manca la sua sabbia tra le dita, i suoi completini abbinati in maniera vomitevole e il suo imbattuto record di palleggi consecutivi.

Fascio "Yellow Man" Dalla Riva si è innamorato e lasciato impiegando lo stesso tempo che LaMestieranza-Eterosessuale beve una Tequila. I suddetti tentano, inutilmente, di mettere zizzania nella coppia + bella del mondo Miki-Secce sempre + belli & bravi.

The ice, Baby Shaq Fabio è infortunato: il famigerato My ball, ball end era nervoso xchè all'interno del suo matrimonio è l'unico che non ha una vita sessuale...

X The big sleep aspettiamo la principessa azzurra che svegli il bel addormentato.

Roby Immucci (urge soprannome) ha finito la stagione per guai vari al ginocchio, un giocatore della Dinamis, che vuole rimanere anonimo, ha raccontato che  il famigerato My ball, ball end è geloso dell'attenzione che Coach S. ha per il giovine...

Eduardo Manjera si è ritirato per manifesta inferiorità.

Denis Lizier...... voci non confermate lo danno inserito in uno spaccio internazionale di boxer in multicolor, altre lo danno tra le calli di Venezia, completamente fumato, che elemosina qualche euro dai giapponesi per gli sprizzotti boffonchiando continuamente un frase assai sibillina: "Il G.C.T. mi gridava o giochi 3 o giochi 4".

Mario Geeza si è girato una delle 52 caviglie e, un luminare della medicina ortopedica gli ha consigliato impacchi alternati di ghiaccio e divano sulla parte offesa, in una intervista per Sport Illustrated  il famigerato My ball, ball end ha dichiarato che il biondo pivot vedeva troppi palloni giocabili in post.... (NDR nessuno vuole insinuare che vi sia una connessione tra i pensieri, le parole e le azioni del N.23 Dario Brusatin e gli infortuni capitati ad alcuni componenti del Manipolo)

La rivista Forbes ha eletto il Dott. Hollywood il lavoratore + di successo dell'anno.

Dopo una indagine Doxa Marcelo Latini (che non è parente del del Dott.Hollywood né tantomeno del G.C.T.) è risultato per il decimo anno consecutivo giocatore + odiato del CSI, il premio consiste anche per quest'anno in una palla al piede originale!!!!

Ciccio dopo un periodo di calo di forma, è tornato in doppia cifra stagionale x punti, rimbalzi e scopate settimanali con la Veruska.

Il Cagnaccio si è comprato la casa ed è in tripla doppia stagionale (come Oscar Robertson) x litigi con compagni, avversari, arbitri, spettatori, custodi...........

Attila oltre che studiare, lavorare, odiare Coach S. e compiere i doveri sessuali con la sua convivente, ha trovato anche il tempo di organizzare le Final 4 CSI a Paese, così, se (dubito) ci qualifichiamo saremo i padroni di casa (anche se in quella palestra non ci alleniamo da 4 anni....)

Giorgio Sheppard? Chi è costui?

La vostra

Madama  Butterfly

 

 

 

Dalla GAZZETTA DELLO SPORTELLO del 04/04/03

NUMERO SPECIALE DE " LA GAZZETTA DELLO SPORTELLO "

 -L’INFILTRATO-

TUTTI I RETROSCENA ED I SEGRETI DELLA PARTITA GIOCATA IERI SERA TRA
LE FAVERO E KINDER BELLUNO

Ieri sera al PalaLefavero si e' giocata la tanto attesa partita le Favero - kinder.

La partita si e' svolta assolutamente in un senso e precisamente a favore di Le favero che hanno condotto fino dal primo minuto il mach mettendo in evidenza le lacune croniche di una squadra presente ai Play OFF solo per merito del Dio di Sergio. 

Le favero vince di circa 15punti

Ma andiamo per ordine e vediamo pregi e difetti di entrambi i team:

Le favero:

Buona prestazione del solito grasso 13 da sotto canestro (Ciccio dovrai pensarci tu a neutralizzarlo, vedi di fargli il culo questa volta).

Buona prestazione anche del 7 che tra canestri da 3 e da sotto ha ben figurato. Ha un grosso handicap : va solo a destra!

Discreta anche la prestazione dell'11 , guardia sempre temibile e polimorfa.

Buona circolazione di palla

Difesa prevalentemente a uomo anche con accenni di pressing.

Gioca contro la uomo utilizzando prevedibili blocchi degli uomini in prossimità della palla su quelli più lontani che così si avvicinano (spero si capisca)

Panchina corta.

 

Kinder Belluno

Panchina lunga di 11 giocatori, ma anziani se pur veloci.

Difesa a uomo anche con pressing.

Buone le giocate del pivot 16 (alto e grosso) che grazie a flash post prendeva la palla sulla line della lunetta ed andava regolarmente a canestro.

Prestazione discreta anche del play n10

Per il resto e' una squadraccia che lavora solo sulla velocità.

 

Saiudi

DB

 

 

 

Dalla GAZZETTA DELLO SPORTELLO del 26/04/03

Nel caso che l'enorme quantità di alcool ingurgitata negli ultimi anni, gli abbia causato danni irreversibili alla memoria e si è dimenticato di dirlo a qualcuno, vi ricordo che il numero 5 Enrico "Fascio" Dalla Riva, invita tutta la squadra alla Yellow-House il giorno 2 Maggio 2003 dopo l'ultimo, decisivo match per l'accesso alle Final Four, tra Dinamis e Le Favero pezzi di merda, per un conviviale incontro a base di birra e altre facezie.

M.B.

 

 

 

Dalla GAZZETTA DELLO SPORTELLO del 12/05/03

Con grande rammarico, proprio a questo punto della stagione, mi trovo costretto a scrivere questa mail.
Dopo anni di squagliamenti finalmente siamo riusciti a qualificarci per le Final 4 e una settimana prima del fatidico appuntamento ci troviamo ad allenarci in 5.

Giustificando solo Yellow man e The Coach in quel di Barcellona, lo sapevamo da un mese, e chi aveva problemi di lavoro/salute, tutti gli altri (cene, partite o feste a cui dovevano assolutamente partecipare) non hanno capito che l'impegno col Manipolo lo hanno preso prima di tutti gli altri; sfigati DOVETE ricordatevi che mercoledì e venerdì siete SEMPRE già impegnati al di la che giochiate 2, 40 minuti o facciate il referto!!!!

Cambiando argomento, Il vostro presidente (e io mi sbatto per voi?!) è riuscito ad ottenere 2 ore di palestra a Castagnole per prepararci al meglio x la semifinale, quindi: Mercoledì ci alleniamo a Castagnole dalle 19.30 alle 21.30 e non a Postioma inutile dirvi quante persone voglio vedere in palestra, considerando che siamo 13 in roster (Geeza è sul mercato) e dell'infortunio di Mario (qualcuno gli inoltri la mail x favore) non ho avuto + sue notizie.

Fatevi un esame di coscienza.

M.B.

P.S. Comunque sappiate, alla facciaccia vostra, che anche in 5 (Ciccio ti sei salvato in extremis, sarebbe stata la mia + grande delusione della stagione) ci siamo divertiti un casino, abbiamo giocato a calcetto....

 

 

 

Dalla GAZZETTA DELLO SPORTELLO del 14/05/03

Sono orgoglioso dei miei ragazzi!

Devo fare i complimenti a tutti per il traguardo raggiunto.

Purtroppo sabato non potrò esserci, speriamo per domenica....

Comunque la mia presenza (o assenza..) è stata determinante per i risultati ottenuti.

Il rocciologo

 

 

 

Dalla GAZZETTA DELLO SPORTELLO del 20/05/03

Solo oggi la Polizia ha reso noto, in un comunicato stampa ufficiale affidato all'agenzia Ansa, il motivo del mancato arrivo dei tifosi della Dinamis Basket Postioma alle final four di Castagnole.
Dalla nota si scopre che gli oltre 1500 tifosi atterrati all'aeroporto di Paese, e giunti nella Marca appositamente per la loro squadra, sono rimasti bloccati prima alla dogana per oltre 4 ore e poi accompagnati in questura.
Tutto ha avuto inizio quando un cane anti-birra ha cominciato ad abbaiare all'indirizzo dei malcapitati supporters.
I poliziotti insospettiti hanno subito iniziato una serie di controlli, tra cui il temuto etilometro.
Alla fine la triste realtà : tutti 1500 fans portati al commisariato a trascorrere la notte, per smaltire la sbornia, non essendo in grado di circolare liberamente.
Dal gruppo si è distinto, il così detto, "uomo spazzatura" in cui è stato riscontrato nel sangue un grado alcoolico pari a 3.85, praticamente in coma etilico !.
Adesso sarà aperta un'indagine dalla Magistratura, su pressione della Dinamis,  per accertare  realmente come sono andate le cose e, a quanto si dice, se ai tifosi è stato impedito intenzionalmente di andare al palazzo.
Ci saranno numerose polemica in seguito alla vicenda accaduta, ma il vostro vecchio cronista, si chiede se il comportamento alcolico della tifoseria non sia il termometro della Dinamis,a conferma delle numerosi voci sulle notti brave della squadra allenata da mister Brusatin.

Dan Peterson.

 

 

 

Dalla GAZZETTA DELLO SPORTELLO del 23/06/03

 Al termine di una ottima stagione è arrivato anche il miglior risultato della storia della Dinamis Paese. Infatti il terzo posto raggiunto dopo le final four del campionato amatoriale CSI, è di grande soddisfazione per la squadra allenata da un guru della pallacanestro trevigiana come Coach Franco Brusatin, ma allo stesso tempo c'è anche un piccolo rammarico per la semifinale giocata alla pari contro il G.S. Dosson e persa solo nelle battute finali, dove ha avuto la meglio l'esperienza dei bicampioni d'Italia.

La società di balilla si congratula comunque con tutta la squadra per lo storico risultato raggiunto.

M.B.

 

 

 

Dalla GAZZETTA DELLO SPORTELLO del 23/06/03

Rubrica: Cuori (Culi) solitari

Un documento inquietante e rigorosamente anonimo è giunto oggi in redazione: come potete vedere le voci di ZIZZANIA che sono eccheggiate x tutto l'anno all'interno del Manipolo forse non erano del tutto false: dopo l'anno scorso che Il mestierante era stato sorpreso in dolce compagnia a Venezia, che sia la volta di Battona Pilloni spezzare il cuore al giovane pupillo. I dolce MIKI si trincea dietro un No-comment, ma sicuramente dopo quella del 2002 si prospetta un altra estate difficile per il povero ragazzo. Attendiamo sviluppi...

La Vostra Madama Butterfly

 

 

BACK

 


Sito ufficiale del mitico "Manipolo"
a cura dei Senatori

www.manipolo.it