La Gazzetta dello Sportello 2014/15

 

 

Dalla GAZZETTA DELLO SPORTELLO del 21/07/14

Premi di fine stagione

Il più ambito è la coppia gay dell'anno!

 

Dalla GAZZETTA DELLO SPORTELLO del 03/07/14

Hesperia

Summer

Party

 

Dalla GAZZETTA DELLO SPORTELLO del 10/05/14

Dopo una lunga corsa il Manipolo cede all'ultimo atto.

Vince Mansuè conquistando il titolo con una squadra forte, preparata e atleticamente straordinaria.

Onore ai vincitori ma anche al cuore mai domo del Manipolo, che ottiene il secondo piazzamento senza mai smettere di crederci e lottando coi denti e le unghie fino all'ultimo possesso.

La classifica finale delle Final Four è: Mansuè, Hesperia, Old Lions e Miane.

Un'altra stagione è finita e già si guarda al futuro, contenti del percorso fatto quest'anno e fiduciosi nel futuro.

Un sentito ringraziamento a Giorgio Mazzocato per averci accolti sotto l'ala protettrice della storica Hesperia in tempo record per l'iscrizione al campionato. Al Presidente Michele Benedetti per l'immenso lavoro dietro e davanti le quinte di gestione della squadra. Al Coach Marco Rizzotto, per aver condotto la squadra tra difficoltà e successi al secondo grande risultato in due anni. Al Capitano Sergio Pilloni, che ogni giorno ci ricorda che lo spirito che unisce la squadra vale più di qualsiasi vittoria. Ai tifosi, cronometristi, ufficiali al tavolo, sostenitori vicini e lontani che sempre credono nello spirito che regge il Manipolo. E ai giocatori, chi ha giocato di più, chi ha accumulato pochi minuti, chi ha cambiato strada durante la stagione, chi si è solo allenato e ci ha aiutati senza mai giocare una partita e chi si è infortunato e ha guardato da bordo campo; grazie a tutti, ognuno ha messo un mattoncino per portare a termine un'altra grande stagione e ricordare sempre che il Manipolo è qui per restare e quando fischia l'inizio della partita non è disposto a cedere un passo facile a nessuno.

Grazie per questa grande stagione.

Per tutti, sempre: FORZA MANIPOLO

 

  

Aspettando la finalissima

 

Dalla GAZZETTA DELLO SPORTELLO del 09/05/14

Il Manipolo trionfa in semifinale con un convincente 54-37 ai danni di Miane e vola in finale dove già aspetta Mansuè, vincitrice senza mai competizione della sfida con gli Old Lions.

L'appuntamento è per stasera, 10 Maggio alle 20.00 al PalaOpitergium di Oderzo. Si gioca in casa loro e avremo bisogno di tutto il tifo possibile, non mancate!!

Forza Manipolo

 

Dalla GAZZETTA DELLO SPORTELLO del 07/05/14

Venerdì 9 e Sabato 10 in campo al PalaOpitergium di Oderzo scende in campo il Manipolo per l'ultimo, immancabile, evento stagionale, le Final Four di Prima Divisione.

Mansué, capoclassifica, incontrerà in semifinale gli Old Lions, per il Manipolo l'avversario invece sarà l'ostica Miane nel match di Venerdì 9 alle 21. L'obiettivo e la determinazione sono volti a conquistare un posto in finale. I precedenti scontri stagionali hanno visto un Manipolo sconfitto ma sempre competitivo e ad un passo dalla vittoria, nell'ultimo incontro sarà necessario quel passo in più per guadagnarsi la finalissima.

Il programma prevede per Sabato 10:

16.45 Finale 3°-4° posto

20.00 Finale 1°-2° posto

E' stato un percorso lungo, con alti e bassi ma ora non ci sono più scuse, ci si gioca tutto e fino in fondo. La strada finisce qui, win or go home.

Forza Manipolo!

 

Dalla GAZZETTA DELLO SPORTELLO del 31/03/14

Manipolo sempre una spanna sopra tutti

Fresca serata di inizio primavera,in pieno orario per il tipico allenamento MINORS, dalle 21.30 alle 23, il coach si presenta in palestra con: bombola del gas, fornello, padellona, cassa di birra, panini, pastin, cipolle, salse. Tutti inderogabilmente sotto la doccia alle 22.30. 35 anni si fanno una volta sola e con questo banchetto Coach Riz apre la sfida del post allenamento a tutte le sorelle MINORS. Sulla carta allena l'U.S. Hesperia, ma con il cuore, e il rinfresco, è sempre Manipolo.

  

I 35 di Riz, il miglior buffet post allenamento di sempre (superata la pasta e fagioli di Red...)

 

Dalla GAZZETTA DELLO SPORTELLO del 13/02/14

  

Quel che resta del derby

 

Dalla GAZZETTA DELLO SPORTELLO del 15/01/14

All'Università si fanno troppi insegnamenti inutili ai fini del lavoro, finalmente qualcuno sensibilizza l'opinione pubblica su un annoso problema dell'istruzione italiana.

http://www.fotoimbarazzanti.it/2014/02/13/non-passa-lesame-di-teologia-imbratta-il-muro-con-bestemmie/

Padre Scoop

 

     

Mai lasciare i documenti incustoditi

 

...

 

Post allenamento

 

La moda giovane... mah...

 

  

Ma come ti vesti... in versione Manipolo.

 

Il neo nonno che ha salvato il Manipolo

 

Alessia Mazzocato... nata sotto il segno della BigM!

 

  

Manipolo vuol dire "amicizie" nuove e antiche.

 

La Mascotte

 

Il nuovo corso ora è ufficiale.

 

Dalla GAZZETTA DELLO SPORTELLO del 24/10/13

L'ALBA DI UN NUOVO GIORNO

Abbandonato dalla società che lo supportava a pochi giorni dall'inizio del campionato, il Manipolo ha riposto tutte le sue speranze nella presidenza.

In extremis la notizia tanto attesa: in salvo una stagione in bilico dopo anni di successi e ambizioni. La salvezza e le prospettive future si aprono sotto l'ala protettrice dell' U.S. Hesperia, storica e rinomata società del basket cittadino, orfana di una prima squadra.

Mercoledì per la "neonata" si apre il campionato di Prima Divisione, il cuore Manipolo continua a battere.

 

Dalla GAZZETTA DELLO SPORTELLO del 25/09/13

Ieri sera primo allenamento per un Manipolo che continua a evolversi col tempo, tra facce nuove e giocatori ritrovati, sempre spinto da uno spirito fiero e deciso a raggiungere finalmente la vetta.

Confermato Coach Rizzotto per proseguire quanto iniziato nella scorsa stagione e dare continuità al percorso evolutivo della squadra. Da subito richiesta intensità anche dalla presidenza, con una settimana piena di impegni per recuperare il ritardo dato dall'assegnazione delle palestre.

La lotta per gli ultimi posti in squadra è serrata. Nelle prossime settimane si deciderà chi scenderà in campo tra le fila del Manipolo per la stagione 2013/14 e chi resterà ancora tra i numerosi tifosi che lo accompagneranno nell'ennesima avventura FIP.



Il Manipolo si prepara alla stagione allenandosi in condizioni estreme.
 

 

Un'estate di studi per la nuova carica di BigM.

 

Il primo paese dedicato a sua eminenza MXVI.

 

Dalla GAZZETTA DELLO SPORTELLO del 08/08/13

Manipolo @ Suoni di Marca

Si prende possesso dello stand...

...di femminucce...



...e di maschietti.



Si lavora alacremente.



Grande successo di pubblico e critica.... Manipolo @ Suoni Di Marca... all'anno prossimo...

 

Dalla GAZZETTA DELLO SPORTELLO del 01/08/13

Ecco il vero motivo dell'addio di Matrix

 

 


Sito ufficiale del mitico "Manipolo"
a cura dei Senatori

www.manipolo.it